Antiquariato e Decorazioni d'Interni

Domus Aurea, nasce nel 1999 come studio - negozio d'arredamento vera e propria officina d'emozioni, di sorprese e di idee provenienti dai quattro angoli del pianeta, nel quartiere storico di Santo Spirito, la rive gauche dei Fiorentini.

L'accurata selezione di arredi da giardino e da veranda, raccolti insieme ad una miriade di lampade, appliques e oggetti curiosi hanno permesso di imprimere un carattere particolare e di far conoscere l'azienda a livello internazionale.

Ora la selezione di proposte si è fatta ampia e variegata: mobili d'epoca per tutta la casa che provengono da tutta Europa; un oggettistica ricercata che si mescola a lampade di vari stili e tanti complementi d'arredo sono sempre presenti nella showroom.

La piacevolezza degli arredi vintage e d'antiquariato messi assieme ad oggetti anche contemporanei donano un carattere unico agli ambienti più diversi.

Inoltre trovandosi in una città come Firenze, che con i suoi trascorsi nel settore del restauro e dell'antiquariato, è possibile far mettere a nuovo e anche personalizzare i vecchi oggetti magari donandogli delle nuove destinazioni d’uso spesso più divertenti ed in sintonia con i tempi.

Condividi