Antiquariato e Decorazioni d'Interni

Domus Aurea, nasce nel 1999 come studio - negozio d'arredamento vera e propria officina d'emozioni, di sorprese e di idee provenienti dai quattro angoli del pianeta, nel quartiere storico di Santo Spirito, la rive gauche dei Fiorentini.

L'accurata selezione di arredi vintage, da giardino e d'antiquariato, raccolti insieme ad una miriade di lampade, appliques e oggetti curiosi hanno permesso di imprimere un carattere particolare e di far conoscere l'azienda a livello internazionale.

Ora la selezione di proposte si è fatta più selettiva: mobili e complementi, prevalentemente Italiani ed Europei, insieme a tante lampade degli anni '60 & '70 con un taglio fortemente decorativo sono sempre presenti in galleria.

Ultimamente la ricerca si è rivolta anche verso numerosi artisti contemporanei internazionali e non nel campo del design, della fotografia e delle arti applicate. Le opere scelte sono quasi sempre pezzi unici o/a tiratura limitata e di grande spessore artistico.

La vasta clientela internazionale composta principalmente da arredatori, architetti e collezionisti privati fanno si che le spedizioni internazionali con accurati imballaggi professionali siano all'ordine del giorno ed in tutto il mondo.



Condividi