Mid-Century Modern European Design

Situata nel cuore di Firenze, vicino alla Chiesa di Santo Spirito in pieno centro storico, Domus Aurea è un luogo che facilita l’immersione in un nuovo rinascimento italiano, un luogo che mette al centro l’uomo con il suo pensiero in grado di creare progetti che diventano in un secondo tempo veri e propri oggetti del desiderio. Domus Aurea ha selezionato nel tempo una serie di oggetti di artigiani, designers e artisti moderni e contemporanei davvero unica.


Domus Aurea Gallery si distingue fin dal suo esordio nel 1999 per la qualità degli arredi proposti nel panorama del ‘900 italiano e internazionale e per la capacità di esplorare i territori del design, dell’arte e del collezionismo senza rigide distinzioni. La galleria nasce su iniziativa di Paolo Tozzi, interior decorator, dal cui lavoro di ricerca ha origine lo spazio espositivo che rispecchia le sue passioni e il suo sguardo sulla creatività. Nel tempo, la galleria si caratterizza sempre più per una serie di oggetti moderni e contemporanei che spaziano dagli anni ‘50 fino alla fine degli anni ‘90, tra i quali spicca moltissima illuminazione.

La frequentazione di fiere e mercati europei e l’acquisizione di una clientela sempre più cosmopolita fanno di Domus Aurea Gallery un punto di riferimento di respiro internazionale nel campo del collectible design e dell’alto artigianato normalmente spedito in tutto il mondo con accurati imballaggi professionali.





Condividi



Profilo History & Profile Interior Design Interior Decoration Mid-Century Modern Design Quality Design